Camera di Commercio di Lecce - http://www.le.camcom.gov.it/

Vinitaly - Verona 15/18 aprile 2018

30 January 2018

Stampa

La Regione Puglia, con il supporto di Unioncamere Puglia, ha confemato la partecipazione alla 52a edizione di "Vinitaly", manifestazione dedicata esclusivamente alle aziende produttrici di vino e distillati che si svolgerà a Verona dal 15 al 18 aprile 2018.

Grazie al sostegno economico della Regione Puglia la quota di partecipazione a carico delle imprese aderenti sarà più contenuta, per il dettaglio delle singole  quote di partecipazione  per un  box preallestito o per l'acquisizione della  sola  nuda area, si rinvia alla circolare di  Unioncamere. Si  precisa che il contributo regionale sulla spesa è alternativo e non cumulabile con eventuale altro finanziamento richiesto ed ottenuto dall'azienda per le stesse spese.

Le aziende interessate devono trasmettere la domanda di ammissione esclusivamente via PEC all'indirizzo fiere.unioncamerepuglia@legalmail.it entro il 31 gennaio p.v. Le domande di ammissione pervenute tramite altri sistemi (fax, posta o email non certificata) non sarano accettate.

Scarica la circolare e la domanda di partecipazione