.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Avvio della IV edizione del Premio "Storie di alternanza"
Avvio della IV edizione del Premio "Storie di alternanza"

11-03-2021

Il Sistema camerale, come ogni anno, promuove il Premio “Storie di alternanza” che ha dato evidenza alle esperienze di qualità di alternanza realizzate mediante una efficace collaborazione tra scuole, studenti e imprese ospitanti.

La IV Edizione del Premio "Storie di alternanza" promuove ancora queste attività, portatrici di stimolo per rafforzare un proficuo confronto e scambio reciproco tra mondo della scuola e della formazione, giovani e imprese e per una loro maggiore visibilità attraverso i video racconti presentati in concorso. A partire da questa nuova edizione, inoltre, il Premio punta a dare una prioritaria attenzione anche alle esperienze formative realizzate nell’ambito del “sistema duale”, riservando centralità alle modalità di progettazione e comunicazione, al fine di promuovere queste esperienze anche in ottica di riduzione del mismatch tra domanda e offerta di lavoro.

Le iscrizioni per la partecipazione alla IV Edizione del Premio saranno aperte dal 15 marzo all’8 ottobre 2021 (ore 17.00) e avverranno come di consueto tramite il portale www.storiedialternanza.it, dove sarà consultabile anche il Bando di concorso e la relativa modulistica.

 

Regolamento

Consenso maggiorenni

Consenso minorenni

 

 

 

 

 

 

In questa categoria