.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Esami di idoneità all'esercizio del servizio di taxi e noleggio con conducente
Esami di idoneità all'esercizio del servizio di taxi e noleggio con conducente

02-07-2020

Si comunica che l'esame di idoneità all'esercizio del servizio di taxi e noleggio con conducente, previsto per il giorno 3 aprile 2020 e rinviato per effetto dei provvedimenti restrittivi in materia di emergenza epidemiologica COVID-19, si svolgerà in data 14 luglio 2020 a partire dalle ore 9.00 secondo il seguente ordine alfabetico:

ore 8.45 : candidati da Alagia a De Pascalis
ore 10.30 : candidati da Fracasso a Perrone
ore 12.15 : candidati da Pili a Vitale

Per motivi di sicurezza, di prevenzione e contenimento del contagio da COVID-19 è obbligatorio rispettare puntualmente le norme comportamentali contenute nei provvedimenti emanati in materia di contenimento del Covid-19 dal Governo (si veda http://www.governo.it/it/coronavirus-normativa) e dalle altre Autorità competenti (tra cui le diverse Ordinanze adottate dal Presidente della Regione Puglia https://www.regione.puglia.it/web/salute-sport-e-buona-vita/coronavirus/documenti-e-disposizioni-regionali) a cui si rinvia integralmente.

Il candidato che si presenterà in sede non deve essere sottoposto a misura di quarantena e/o essere risultato positivo al virus COVID-19 e dovrà, altresì, impegnarsi a rispettare tutte misure igienico sanitarie imposte dai suddetti provvedimenti emanati dalle diverse Autorità. Si rammenta, a tal fine, che il candidato:

• dovrà presentarsi puntualmente nell’ora e nella giornata indicata, pena l’impossibilità a sostenere la prova e la conseguente esclusione dall’esame;
• non potrà avere accesso alla sede camerale in caso di temperatura > 37,5 °C (gli addetti al servizio provvederanno alla misurazione della temperatura al momento dell’accesso con apposito strumento) o comunque in presenza di sintomi influenzali;
• dovrà essere munito e indossare (per tutto il periodo di permanenza all’interno della sede) apposita mascherina a protezione delle vie aeree;
• all’ingresso, dovrà utilizzare le soluzioni idro-alcoliche messe a disposizione per l’igiene delle mani;
• dovrà mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Non sono altresì consentiti assembramenti nelle aree comuni ed è consentito l’accesso contingentato ai servizi igienici riservati agli esterni.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per la convocazione dei candidati ammessi e per tutte le informazioni necessarie per l’accesso alla sede camerale e la partecipazione alla prova d’esame. Non si riceveranno ulteriori comunicazioni.

Ai fini della partecipazione alla prova, è necessario presentarsi con un documento di identità valido.

Eventuali variazioni saranno pubblicate sul sito istituzionale della Camera di Commercio di Lecce. Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso la Segreteria della Commissione inviando una mail a emanuela.ranfoni@le.camcom.it.

In questa categoria