Home > Comunicazione > In evidenza > Webinar su "DIRE - Ambiente unico di compilazione pratiche" NOVITA': Integrazione dati Agenzia delle Entrate 10 febbraio 2022 ore 15.00-17.00

27-01-2022

Nell’ambito del percorso che porterà DIRE a diventare l'ambiente unico di compilazione di tutte le pratiche verso il Registro Imprese, per ogni tipologia di utente, continuano gli incontri tematici.

Nuovi adempimenti sono disponibili ogni mese, con la conseguente dismissione degli stessi negli applicativi Comunica Starweb e Fedra.

Un ulteriore webinar di approfondimento organizzato in ambito nazionale, si terrà in data 10 febbraio 2022, a partire dalle ore 15:00.

Nel corso del webinar saranno affrontati i seguenti argomenti:

• prossimi rilasci ed evoluzioni previste nel corso del 2022
• caratteristiche generali e obiettivi
• pratiche attualmente gestite
• NOVITA': Integrazione dati Agenzia delle Entrate
• demo delle principali caratteristiche del flusso di compilazione:
- impostazione della pratica e scelta della modalità di compilazione
- modalità di compilazione guidata "ad adempimenti"
- modalità di compilazione "a modelli"
- dichiarante, allegati e importi
- help: informative, FAQ, SARI, ATECO e supporto
- firma e invio.

Il webinar è gratuito e si terrà su piattaforma Zoom.

Registrazione tramite il seguente link: https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_iQxhzgGFToCsBUmKujRIbA