.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > ESAMI ASPIRANTI AGENTI AFFARI IN MEDIAZIONE
ESAMI ASPIRANTI AGENTI AFFARI IN MEDIAZIONE

01-06-2022

Si comunica che il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame per aspiranti agenti affari in mediazione - I sessione 2022 è fissato al 15/06/2022.

Le domanda dovranno pervenire allo Sportello unificato per le imprese (SUI), presentando l'apposito modulo (disponibile nella sezione modulistica al link https://www.le.camcom.it/P42A0C135S88/Modulistica-Albi-e-ruoli.htm) e relativi allegati:

- a mezzo p.e.c. all’indirizzo cciaa@le.legalmail.camcom.it,
- allo sportello SUI di Viale Gallipoli n. 41, anche previo appuntamento richiesto all’indirizzo registro.imprese@le.camcom.it.

Le due prove scritte si svolgeranno in data 11 luglio 2022 presso la sede della Camera di Commercio di Lecce in Viale Gallipoli n. 39. Con successiva comunicazione che sarà pubblicata su questo sito istituzionale in data 22 giugno 2022 saranno resi noti gli orari della prova, nonché le eventuali misure di sicurezza predisposte che i singoli candidati dovranno rispettare per partecipare alla medesima prova.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per la convocazione dei candidati. Non si riceveranno ulteriori comunicazioni a titolo individuale, fatta eccezione per la comunicazione integrativa sopra indicata che sarà pubblicata su questo sito istituzionale in data 22 giugno 2022 e che i candidati dovranno tassativamente consultare al fine di poter partecipare alla prova.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso la Segreteria della Commissione, inviando una mail a emanuela.ranfoni@le.camcom.it.

In questa categoria