.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Formazione

L’Azienda Speciale per i Servizi Reali alle Imprese è accreditata presso la Regione Puglia per le attività di:

  • Formazione Superiore (formazione rivolta a persone in possesso di un titolo di studio – qualifica, diploma, laurea – che intendono arricchire le proprie competenze o riqualificarsi)
  • Formazione Continua (formazione rivolta all’adeguamento e aggiornamento delle competenze professionali delle persone occupate o in cassa integrazione guadagni o in mobilità)

La Sede Operativa per la Formazione  (via Q. M. Corrado, 1 Lecce) è dotata di aule teoriche e laboratori multimediali ed è attrezzata per la formazione a distanza (videoconferenza e piattaforma on-line); i docenti, di elevato profilo professionale, provengono dal mondo accademico e produttivo.

I corsi proposti dall’ASSRI sono il frutto di approfondite indagini sui fabbisogni formativi del territorio e sul mercato del lavoro, favorendo così l’incontro tra domanda e offerta di lavoro.

L’ASSRI ha maturato una significativa esperienza in attività formative orientate all’innovazione tecnologica, all’internazionalizzazione e al marketing per le PMI.
 

Contatti:

Dr. Luigi Rizzello
Tel: 0832 684250
Fax: 0832 245830
E-mail: rizzello.assri@le.camcom.it

Geom. Salvatore Mazzotta
Tel: 0832 684333
Fax: 0832 245830
E-mail: mazzotta.assri@le.camcom.it