.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Amministrazione trasparente > Personale > Piano per l'utilizzo del telelavoro
Piano per l'utilizzo del telelavoro
 
La Camera di Commercio di Lecce, al fine di dare attuazione agli intenti preannunciati nel "Piano per l'utilizzo del Telelavoro 2013 - 2015" ha promosso un'indagine tesa a circoscrivere le mansioni lavorative più aderenti a tale modalità lavorativa, attuata nel mese di ottobre 2014.

L'Ente camerale, attraverso l'indagine svolta, ha inteso ricercare all' interno della propria organizzazione eventuali ulteriori processi lavorativi o singole attività su cui sviluppare un "Progetto di Telelavoro" che tenga conto dei potenziali benefici, delle criticità e dei costi finanziari, in linea con l'attuale orientamento legislativo di riforma della pubblica amministrazione teso a privilegiare la razionalizzazione delle risorse disponibili, mediante l'introduzione di nuovi modelli organizzativi, che consentano di conciliare le esigenze economiche e di servizio dell'Ente datore di lavoro con i tempi di vita e di lavoro dei dipendenti. 

In questa pagina è possibile prendere visione del "Piano per l'utilizzo del telelavoro" predisposto dall'Ente, con le attività svolte e gli obiettivi che la Camera intende perseguire mediante la previsione di n. 2 posizioni di "Telelavoro" disposta con Determinazione Dirigenziale n. 545 del 17.12.2015.

 

Ultimo aggiornamento: 7/4/2016