.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > SARI - Nuovo servizio di supporto specialistico Registro imprese
SARI - Nuovo servizio di supporto specialistico Registro imprese

05-11-2020


Dal 5 novembre è disponibile il nuovo servizio di supporto in self care per la consultazione delle informazioni sugli adempimenti inerenti Registro imprese e Repertorio Economico Amministrativo (REA) denominato "SARI - Supporto Specialistico Registro Imprese".

Attraverso il nuovo servizio online, è possibile accedere, gratuitamente e in autonomia anche da smartphone e tablet, a tutte le informazioni e agli approfondimenti necessari per la predisposizione delle pratiche telematiche tramite una ricerca guidata per parola chiave o navigando tra le categorie di interesse. Se necessario, è possibile altresì interagire direttamente con il Supporto specialistico attraverso un web form o con la prenotazione di un appuntamento telefonico.
 
Il sistema è arricchito da ulteriori sezioni con le notizie sempre in evidenza, la modulistica integrativa e ulteriori utilità per la predisposizione delle pratiche.
 
A partire dal 5 novembre 2020, il Supporto Specialistico costituisce l'unico canale di assistenza per la predisposizione delle pratiche del Registro delle imprese.  Ulteriori canali telefonici e mail sono resi disponibili nell'ambito dei procedimenti avviati a seguito di pratiche già inoltrate.
 
Per conoscere meglio il SARI guarda l'apposito filmato o l'apposito tutorial pubblicato.
 
ACCEDI al nuovo servizio SARI - Supporto specialistico
 

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter