.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Etichettatura e sicurezza dei prodotti: assistenza e consulenza gratuita alle imprese salentine grazie al Portale digitale nazionale.
Etichettatura e sicurezza dei prodotti: assistenza e consulenza gratuita alle imprese salentine grazie al Portale digitale nazionale.

31-12-2020

La Camera di Commercio di Lecce aderisce al “Portale digitale nazionale sull’etichettatura e la sicurezza dei prodotti” e mette a disposizione delle imprese salentine un servizio di primo orientamento e supporto per assolvere agli obblighi di legge in materia.

Le imprese di Lecce e provincia, registrandosi al portale, potranno formulare gratuitamente fino a 10 quesiti per il settore alimentare e utilizzare la funzionalità “Crea la tua etichetta” che consente di esercitarsi con un modello predefinito.

Il funzionamento è semplice: l’impresa indica nel facsimile ingredienti, data di scadenza, lotto di produzione, dichiarazione nutrizionale del prodotto. Il modello può essere inoltrato agli esperti del portale che forniranno gratuitamente assistenza all’impresa.

L’iniziativa è svolta in collaborazione con il Laboratorio chimico della Camera di Torino ed Unioncamere Puglia.

Per info: dr. Alessandro Mariano 0832.684291 -  etichettatura@le.camcom.it

Registrati al portale: www.portale-etichettatura.lab-to.camcom.it  

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter