Home > Comunicazione > In evidenza > Nomina Commissario straordinario della Camera di Commercio di Lecce
Nomina Commissario straordinario della Camera di Commercio di Lecce

11-01-2021

Vincenzo Benisi nominato Commissario straordinario

della Camera di Commercio di Lecce

-------------

Sciolto il Consiglio camerale per decorrenza del mandato,

sarà lo stesso Vincenzo Benisi, nella veste di Commissario straordinario, a continuare alla guida dell’Ente,

fino all’insediamento dei nuovi Organi statutari.

Con decreto n.4 del 7.1.2021, il Presidente della Giunta della Regione Puglia Emiliano ha, infatti, nominato Vincenzo Benisi Commissario straordinario della Camera di Commercio di Lecce, Ente di cui ha rivestito la carica di Presidente fino alla decisione assunta con il suddetto decreto.

Senza soluzione di continuità, quindi, lo stesso Vincenzo Benisi, ora in veste di Commissario straordinario, guiderà l’Ente camerale, fino a quando sarà perfezionato l’iter che porterà all’insediamento del Consiglio camerale, assicurando l’amministrazione della Camera di Commercio di Lecce e sostituendo temporaneamente, come da decreto, il Consiglio, la Giunta ed il Presidente stesso.