Home > Comunicazione > In evidenza > Soppressione tassa concessione regionale imprese artigiane
Soppressione tassa concessione regionale imprese artigiane

18-01-2021

Soppressione tassa di concessione regionale

dovuta per l'albo delle imprese artigiane

Con Legge regionale n. 35 del 30.12.2020 “Disposizioni per la formazione del bilancio di previsione 2021 e del bilancio pluriennale 2021-2023 della Regione Puglia – legge di stabilità regionale 2021”, è stata soppressa, dal 1° gennaio 2021, la tassa di concessione regionale “arti e mestieri” (l.r. n. 35/2001 vigente).

Pertanto, il versamento della tassa regionale di € 32,00 non dovrà più essere documentato da parte delle imprese artigiane in occasione dei vari adempimenti all’Albo delle imprese artigiane, in quanto non più dovuto.

In questa categoria