.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > PROMO-TT Instrument: le tecnologie del CNR per le industrie e le PMI
PROMO-TT Instrument: le tecnologie del CNR per le industrie e le PMI

09-03-2021

Unioncamere  e il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), nell'ambito del progetto PROMO-TT Instrument, hanno concluso la prima selezione di 97 tecnologie del CNR (brevettate e non)  disponibili per accrescere le opportunità di innovazione e di crescita delle imprese industriali e delle PMI.

Giovedì 11 marzo dalle ore 10.00 alle 11.30 si terrà un webinair per la presentazione della piattaforma con  il Database (DB) sulle tecnologie del CNR più utili per l’innovazione nelle imprese industriali e nelle PMI.

Durante il webinar verranno illustrati i contenuti del DB, anche con l’esposizione – da parte degli inventori – dei vantaggi di 12 tecnologie (una per ogni settore tecnologico individuato), di potenziale interesse per il mondo produttivo.

L'incontro è rivolto alle imprese industriali e alle PMI, alle loro associazioni, al sistema delle Camere di commercio e ai loro PID, ai broker e ai centri di servizi tecnologici, ai Digital Innovation Hub, alle fondazioni bancarie e agli investitori privati, al personale del CNR interessato a valorizzare i risultati della propria ricerca e al mondo della ricerca pubblica.

La partecipazione è gratuita, previa registrazione:  https://register.gotowebinar.com/register/4825997739916779021

Maggiori informazioni sono disponibili sul Programma.

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter