.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > ITS Digital Career Day 21-22 aprile 2021
ITS Digital Career Day 21-22 aprile 2021

19-04-2021

La Fondazione ITS Turismo e Beni Culturali della Puglia ha comunicato di aver programmato un DIGITAL CAREER DAY per proporsi come cerniera fra le esigenze degli Operatori che in questo periodo sono impegnati nella ricerca e selezione del personale.

La finalità fondamentale è quella di favorire l’incontro delle imprese con Studenti ed Alunni che hanno frequentato o ancora frequentano i bienni di alta specializzazione dell’offerta formativa, per completare la loro preparazione attraverso esperienze concrete nel mondo del lavoro.

La corresponsabilità formativa è rivolta al conseguimento ottimale di quelle competenze indispensabili per i giovani in formazione, ed a orientate verso qualità del servizio, in un settore che richiede forte specializzazione ed innovazione di metodi, contenuti e visione.

Il Digital Career Day avrà luogo il 21 e 22 aprile p.v. dalle 9:30 alle 17:30 sulla piattaforma Zoom.

Tutti gli Operatori interessati potranno prenotare gratuitamente un proprio spazio virtuale nella fascia oraria di preferenza, presentare i propri fabbisogni professionali ed effettuare i colloqui con gli allievi nella saletta virtuale riservata all’azienda.

Si segnala il link a cui è possibile effettuare la prenotazione dello spazio virtuale riservato alle aziende https://forms.gle/ii4bUt5bSFDVevZ88

 

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter