Home > Comunicazione > In evidenza > 2° incontro formativo Progetto INNOTOURCLUST
2° incontro formativo Progetto INNOTOURCLUST

22-04-2021

Nell'ambito delle iniziative formative del progetto Innotourclust, si terrà il 23  aprile 2021 alle ore 15.30 il secondo seminario dal titolo "Il turismo del post Covid. Strategie e logiche per la ripartenza".

L'iniziativa seminariale è rivolta alle imprese del settore turistico, agroalimentare ed artigianale che lavorano in ambito turistico. L'intervento sarà tenuto dal Prof. Pierfelice Rosato, docente di Economia e Gestione delle imprese dell'Università di Bari.
In allegato il programma del seminario con il link per l'iscrizione.

Locandina iscrizione seminario 23 aprile