.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Esami aspiranti agenti di affari in mediazione
Esami aspiranti agenti di affari in mediazione

15-06-2021

Si comunica che la scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame per aspiranti agenti affari in mediazione è fissata al 21/06/2021; le domanda dovranno pervenire allo Sportello unificato per le imprese, secondo le modalità pubblicate nell'apposita sezione del sito camerale (https://www.le.camcom.it/P42A3226C71S95/SERVIZI-CAMERALI---INFORMAZIONI-UTILI.htm).

In considerazione dell’interruzione degli esami dovuta al perdurare dell’emergenza epidemiologica e ai diversi provvedimenti normativi relativi alle misure di prevenzione e contenimento dei contagi, si comunica che saranno comunque ammessi alla presente sessione d’esame un numero massimo di candidati pari a 70, seguendo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Le due prove scritte si svolgeranno in data 13/07/2021 presso la Sala conferenze della Camera di commercio di Lecce, con accesso da Viale Gallipoli n. 39, suddividendo i candidati in distinti gruppi, secondo un calendario che sarà successivamente pubblicato.

Il candidato che si presenterà in sede non deve essere sottoposto a misura di quarantena e/o essere risultato positivo al virus COVID-19 e dovrà, altresì, impegnarsi a rispettare tutte le misure igienico sanitarie imposte dai suddetti provvedimenti emanati dalle diverse Autorità. Si rammenta, a tal fine, che il candidato :

• dovrà presentarsi puntualmente nell’orario che sarà successivamente indicato, pena l’impossibilità a sostenere la prova e la conseguente esclusione dall’esame;
• non potrà avere accesso alla sede camerale in caso di temperatura > 37,5 °C (gli addetti al servizio provvederanno alla misurazione della temperatura al momento dell’accesso con apposito strumento) o comunque in presenza di sintomi influenzali;
• dovrà essere munito e indossare (per tutto il periodo di permanenza all’interno della sede) apposita mascherina a protezione delle vie aeree;
• all’ingresso, dovrà utilizzare le soluzioni idro-alcoliche messe a disposizione per l’igiene delle mani;
• dovrà mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Non sono altresì consentiti assembramenti nelle aree comuni ed è consentito l’accesso contingentato ai servizi igienici riservati agli esterni.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per la convocazione dei candidati ammessi e per tutte le informazioni necessarie per l’accesso alla sede camerale e la partecipazione alla prova d’esame. Non si riceveranno ulteriori comunicazioni, fatta salva la successiva pubblicazione della formazione di distinti gruppi di partecipanti ammessi e dei relativi orari di convocazione. Eventuali variazioni saranno pubblicate sul sito istituzionale della Camera di Commercio di Lecce.

Ai fini della partecipazione alla prova, è necessario presentarsi con un documento di identità valido.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso la Segreteria della Commissione, inviando una mail a emanuela.ranfoni@le.camcom.it

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter