.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Startup Weekend Lecce 2021 dal 12 al 14 novembre 2021
Startup Weekend Lecce 2021 dal 12 al 14 novembre 2021

10-11-2021

 La Camera di Commercio di Lecce partecipa a "Startup Weekend Lecce 2021" evento di formazione e competizione ideale per aspiranti imprenditori che hanno un sogno da realizzare che si terrà presso Officine Cantelmo dal 12 al 14 novembre 2021.
 

L'evento, organizzato dall'incubatore The Qube e la Società Coop. Officine Cantelmo rappresenta il momento più atteso al mondo da chi desidera lanciare una startup in sole 54 ore! Si tratta di una full immersion in un contesto in cui coach ed imprenditori esperti in sviluppo business, marketing, developing e growth hacking supporteranno tutti i partecipanti nello sviluppo e realizzazione di un progetto innovativo da trasformare in impresa.

 

Nello specifico, si inizia il venerdì 12 novembre con la presentazione di un'idea che viene validata e si prosegue attraverso il brainstorming, lo sviluppo di business plan, la creazione di prototipi di base e la pitch presentation che servirà per la sfida delle idee domenica sera.

 

Inoltre, leader di settore e imprenditori locali e nazionali condivideranno le proprie esperienze e buone pratiche con i team, aiutandoli a migliorare la propria potenziale startup.

 

Per info sull'iniziativa e requisiti di accesso:

https://facebook.com/events/s/startup-weekend-lecce/893193764643441/

 

La Camera di Commercio di Lecce sarà presente con un desk informativo Punto Impresa Digitale per promuovere gli strumenti di maturità digitale per studenti ed imprese. Per incontrare il referente inviare una richiesta di appuntamento a pid@le.camcom.it

 

Programma

 

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter