.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Digital Transformation: un network a supporto delle PMI - webinar 30 novembre 2021 ore 15,00
Digital Transformation: un network a supporto delle PMI - webinar 30 novembre 2021 ore 15,00

16-11-2021

La Camera di Commercio di Lecce organizza un webinar in collaborazione con Unioncamere, Dintec (Consorzio del sistema camerale per l'innovazione tecnologica) e Meditech (Consorzio Meditech – Mediterranean Competence Centre 4 Innovation), il Centro di Competenza che traguarda l’impiego delle Tecnologie Abilitanti di Industria 4.0 verso la diffusione di pratiche di innovazione nella produzione di beni e servizi sul territorio nazionale e in particolare sul bacino del Mediterraneo. Nel Consorzio sono coinvolte 5 Università della Campania e 3 della Puglia tra cui l’Università del Salento.

Obiettivo del webinar è quello di presentare al territorio della provincia di Lecce una serie di iniziative, nell’ambito del Network Impresa 4.0, a supporto e sostegno delle imprese per affrontare il percorso di transizione digitale. Nell’ambito dell’evento saranno tra l’altro presentati i vari crediti d’imposta per chi investe in innovazione previsti dal Piano Nazionale Transizione 4.0 del Ministero dello Sviluppo Economico.

L’iscrizione al webinar è gratuita e aperta a tutti gli interessati, previa registrazione al seguente link

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe8Wt8X5YSiiry6fx44x7T1CYUCFjOJLa6lz07575KOOrMgIw/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

 

Saranno successivamente comunicate le modalità di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica indicato in sede di registrazione.

 

Per informazioni e assistenza è possibile contattare il canale mail pid@le.camcom.it o il seguente numero 0832/684256.

 

PROGRAMMA

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter