Home > Comunicazione > In evidenza > Webinar Eccellenze in Digitale 25 novembre e 2 dicembre 2021
Webinar Eccellenze in Digitale 25 novembre e 2 dicembre 2021

23-11-2021

Eccellenze in Digitale

formazione gratuita per imprese e lavoratori

per migliorare le competenze digitali a sostegno della tua impresa

Prossimi appuntamenti del percorso formativo

Giovedì 25 novembre 2021 ore 15,00

Rimanere sempre in contatto con i propri clienti: Tool di messaggistica e ChatBot”

Tenersi in contatto diretto con i propri utenti e clienti è indispensabile per fornire informazioni e assistenza, ma anche per vendere prodotti e servizi. Il modulo fornirà concetti base e suggerimenti strategici su strumenti innovativi che aiutano a gestire le relazioni con gli utenti, organizzare il lavoro, fare promozione e tenere alta l'attenzione dell'utente.

Giovedì 2 dicembre 2021 ore 15,00

Prendere decisioni, definire strategie efficaci e ottimizzare gli investimenti con l'uso dei dati: l'approccio Data Driven”

Fare la scelta giusta non sempre è facile, ma quando lavoriamo sul web possiamo usare una risorsa fondamentale: i dati. Il modulo fornirà i concetti strategici su analytics e insights fondamentali per scegliere e valutare l'impatto delle proprie strategie.

Se vuoi partecipare ai webinar del 25 novembre e 2 dicembre 2021

iscriviti

Per iscrivere più persone è indispensabile compilare più volte il form. A seguito della compilazione del modulo di registrazione, riceverai comunicazioni sugli eventi ed i relativi link per accedere alla partecipazione.

Eccellenze in Digitale è un programma di Unioncamere supportato da Google.org, aperto a tutti i lavoratori con l'obiettivo di innalzare le competenze digitali delle imprese, dagli imprenditori ai dipendenti e dai collaboratori ai tirocinanti. Tutte le informazioni sul progetto EiD sono disponibili sul sito: https://www.eccellenzeindigitale.it

Contatti:

dr.ssa Daniela Ranfoni (Referente CCIAA Lecce) 0832684256 – daniela.ranfoni@le.camcom.it

dr. Stefano Ciardo (Referente Azienda Speciale SRI) 0832684230 – ciardo.assri@le.camcom.it

Locandina EID nov-dic

In questa categoria