.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > ESAMI IDONEITA' PER L'ISCRIZIONE AL RUOLO DEI CONDUCENTI
ESAMI IDONEITA' PER L'ISCRIZIONE AL RUOLO DEI CONDUCENTI

21-12-2021

Si comunica che il termine per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame di idoneità per l'iscrizione al "Ruolo dei conducenti di veicoli e natanti adibiti ad autoservizi pubblici non di linea" - I sessione 2021 è fissato al 31/12/2021; le domanda dovranno pervenire allo Sportello unificato per le imprese (SUI), secondo le modalità pubblicate nell'apposita sezione del sito camerale (https://www.le.camcom.it/P42A3226C71S95/SERVIZI-CAMERALI---INFORMAZIONI-UTILI.htm).

La prova scritta, consistente in quesiti a risposta multipla, si svolgerà in data 25/01/2022 presso la sede della Camera di Commercio di Lecce in Viale Gallipoli n. 39. Con successiva comunicazione che sarà pubblicata su questo sito istituzionale in data 10/01/2022 saranno resi noti gli orari della prova per singoli gruppi di candidati e, stante la permanenza dello stato di emergenza sanitaria, le misure di sicurezza predisposte che i singoli candidati dovranno rispettare per partecipare alla medesima prova.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per la convocazione dei candidati. Non si riceveranno ulteriori comunicazioni a titolo individuale, fatta eccezione per la comunicazione integrativa sopra indicata che sarà pubblicata su questo sito istituzionale in data 10/01/2022 e che i candidati dovranno consultare al fine di poter partecipare alla prova.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso la Segreteria della Commissione, inviando una mail a emanuela.ranfoni@le.camcom.it.
 

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter