.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > WEBINAR PER LE IMPRESE E I PROFESSIONISTI SU "IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO PER LA TENUTA DIGITALE DEI LIBRI D'IMPRESA" NUOVA SESSIONE 21 GENNAIO 2022 - ORE 14:30/16:00
WEBINAR PER LE IMPRESE E I PROFESSIONISTI SU "IL PORTALE DELLE CAMERE DI COMMERCIO PER LA TENUTA DIGITALE DEI LIBRI D'IMPRESA" NUOVA SESSIONE 21 GENNAIO 2022 - ORE 14:30/16:00

13-01-2022

Con il servizio Libri Digitali delle Camere di Commercio (https://libridigitali.camcom.it) si possono archiviare e conservare in formato digitale i libri sociali e contabili, evitando di doverli bollare e vidimare preventivamente e senza essere costretti ad occupare volumi di spazio per la custodia di documenti cartacei.

 

Online, si affidano alla propria Camera di Commercio che ne garantisce la conservazione a norma, l'immodificabilità nel tempo e il rispetto della privacy.

 

Per l'illustrazione del servizio e delle ultime novità, il sistema camerale - in collaborazione con InfoCamere - ha organizzato una ulteriore sessione di presentazione mediante webinar, durante il quale sarà offerta una dimostrazione operativa delle principali funzionalità: registrazione e attivazione dell’impresa, caricamento libri ed invio in conservazione, oltre a scoprire la nuova modalità di attivazione delle deleghe: basta una firma digitale, apposta dal legale rappresentante, per demandare tutte le operazioni alle persone di sua fiducia.

 

Iscriviti al webinar che si terrà tramite la piattaforma Zoom venerdì 21 gennaio 2022 dalle 14:30 alle 16:00
https://conference-web-it.zoom.us/webinar/register/WN_jqSI8ZlTSMCCOaNrk2f04w

 

 

 

In questa categoria

Allegati

icona allegato
locandina
(png, 3.7MB )


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter