Home > Comunicazione > In evidenza > Avviso per le imprese che operano nei territori di guerra
Avviso per le imprese che operano nei territori di guerra

15-03-2022

La CCIAA di Lecce, Servizio Promozione, Internazionalizzazione e sviluppo delle imprese, comunica che è stata istituita l“Unità di crisi per le imprese” presso la Farnesina, su impulso del Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, per aiutare le aziende a far fronte alle conseguenze negative del conflitto russo-ucraino. Si segnala la casella di posta elettronica dedicata: export.crisiucraina@esteri.it.

Al fine di rappresentare le istanze delle imprese del nostro territorio, si prega di inviare, entro e non oltre le ore 12.00 del 18 marzo, agli indirizzi email nadia.desantis@le.camcom.it - martellotti.assri@le.camcom.it, segnalazioni di eventuali criticità e richieste, anche concernenti possibili nuovi mercati esteri alternativi.