.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Webinar "Open Knowledge - conoscere le aziende confiscate" - 27 maggio 2022 ore 10.00
Webinar "Open Knowledge - conoscere le aziende confiscate" - 27 maggio 2022 ore 10.00

24-05-2022

La Camera di Commercio di Lecce informa che venerdì 27 maggio 2022 dalle ore 10.30 alle ore 13.30 si terrà il secondo seminario formativo del progetto "Open Knowledge - O.K." PON legalità 2014-2020.
L'intervento si pone l'obiettivo di presentare il ruolo del Registro delle imprese come strumento di pubblicità legale, in particolare le principali regole di funzionamento, la pubblicità commerciale dei sequestri penali e delle confische, il cambiamento della legislazione penale e i profili applicativi.
Sarà, inoltre, analizzato un campione di n. 138 imprese confiscate con l'approfondimento dei principali dati contabili delle imprese del campione, gli indicatori di redditività, finanziari e di liquidità e solidità comparati nei 10 settori più rilevanti per fatturato, in particolare nei settori di attività prevalenti in Puglia.
L'incontro si svolgerà in modalità on line su piattaforma Adobe Connect.

Per l'iscrizione e ricevere il link di connessione si prega di compilare e inoltrare la "Scheda di adesione" allegata all'indirizzo: promozione@le.camcom.it

Tutti coloro che hanno già provveduto ad inviare la "Scheda di adesione" partecipando al I modulo del 10/5 u.s. sono esonerati dalla compilazione della stessa.
Per ulteriori informazioni e approfondimenti riguardanti i contenuti si allega la scheda descrittiva.

 

Scheda descrittiva

Scheda di adesione

Informativa privacy


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter