.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > > In evidenza > Gal Capo di Leuca: riaperto Bando per contributi a fondo perduto per arginare propagazione Xylella Fastidiosa
Gal Capo di Leuca: riaperto Bando per contributi a fondo perduto per arginare propagazione Xylella Fastidiosa

06-06-2022

Il Gal "Capo di Leuca" informa che è stato ripubblicato il Bando dell’Intervento 4.3 Sperimentazione di varietà colturali arboree, con l’obiettivo di affrontare il problema della propagazione del Complesso del Disseccamento Rapido dell’Olivo (CoDirRO), causata dal batterio Xylella Fastidiosa, sottospecie Pauca.


Le domande di sostegno, con procedura dematerializzata utilizzando l’apposito portale SIAN - Sistema Informativo Agricolo Nazionale, dovranno essere inviate entro e non oltre il 25 Luglio 2022. Per ogni altra informazione farà fede il testo del bando, disponibile sul sito del GAL “Capo di Leuca” al seguente LINK.

 

Lo staff del GAL “Capo di Leuca”, previo appuntamento telefonico, è a disposizione per maggiori e dettagliate informazioni sul bando. Email: gal@galcapodileuca.it - Tel. 0833.542342 (tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00). 

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter