.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > > In evidenza > Prove scritte esami aspiranti agenti affari in mediazione - I sessione 2022
Prove scritte esami aspiranti agenti affari in mediazione - I sessione 2022

22-06-2022

Facendo seguito al precedente comunicato del 1° giugno 2022, si comunica che le due prove scritte per l'esame aspiranti agenti affari in mediazione - I sessione 2022 si svolgeranno, come già comunicato, in data 11 luglio 2022 presso la Sala conferenze della Camera di Commercio di Lecce, con accesso da Viale Gallipoli, nei seguenti orari:

 

- alle ore 9.30 (candidati dalla lettera "A" alla lettera "G")
- alle ore 14.30 (candidati dalla lettera "I" alla lettera "Z")

 

Per conoscere in dettaglio il programma delle prove d'esame è possibile consultare il seguente link https://www.le.camcom.it/P42A213C176S67/Agenti-d-affari-in-mediazione.htm.

 

I candidati sono altresì obbligatoriamente invitati a prendere visione e rispettare tassativamente tutte le misure di sicurezza per la tenuta delle prove, allegate alla presente comunicazione, predisposte al fine di realizzare un adeguato bilanciamento tra la salvaguardia delle esigenze organizzative connesse al loro svolgimento e la necessità di garantire condizioni di tutela della salute dei candidati, della commissione esaminatrice, del personale di vigilanza e, in generale, di tutte le altre figure presenti nell’area di svolgimento delle prove. Qualora una o più delle condizioni prescritte non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre la prevista autodichiarazione, al candidato non potrà essere consentito l’ingresso all’interno della sala per gli esami e lo stesso sarà escluso della relative prove.

 

Per ragioni di sicurezza, si richiede la massima puntualità e si comunica che non potranno altresì essere prese in considerazione eventuali istanze di spostamento dell'orario.

 

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per la convocazione dei candidati ammessi e per tutte le informazioni necessarie per l’accesso alla sede camerale e la partecipazione alla prova d’esame. Non si riceveranno, pertanto, ulteriori comunicazioni; eventuali variazioni saranno tempestivamente pubblicate sul sito internet istituzionale della Camera di Commercio di Lecce.

 

Oltre a quanto indicato nelle misure di sicurezza, ai fini della partecipazione alla prova, è necessario presentarsi con un documento di identità in corso di validità e con l'autocertificazione (in allegato) già precompilata.

 

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso la Segreteria della Commissione, inviando una mail a emanuela.ranfoni@le.camcom.it.

 

MISURE DI SICUREZZA

DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA'

 

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter