.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Esito prove scritte esami aspiranti agenti affari in mediazione 11 luglio 2022
Esito prove scritte esami aspiranti agenti affari in mediazione 11 luglio 2022

18-07-2022

Si rende noto l’elenco dei candidati aspiranti agenti di affari in mediazione ammessi a sostenere la prova orale ai sensi del D.M. n. 300/90 secondo il calendario allegato, a seguito delle prove scritte svolte in data 11 luglio 2022.

 

La prova orale si svolgerà presso la sede della Camera di Commercio di Lecce in viale Gallipoli n. 39, secondo il calendario allegato.

 

I candidati sono obbligatoriamente invitati a prendere visione e rispettare tassativamente, per quanto compatibili, tutte le misure di sicurezza già approvate per la tenuta delle prove scritte. Qualora una o più delle condizioni prescritte non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre la prevista autodichiarazione, al candidato non potrà essere consentito l’ingresso all’interno della sala per gli esami e lo stesso sarà escluso della relativa prova.

 

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti di legge per la convocazione dei candidati ammessi e per la comunicazione di tutte le informazioni necessarie per l’accesso alla sede camerale e la partecipazione alla prova d’esame. Non si riceveranno, pertanto, ulteriori comunicazioni. Eventuali variazioni saranno tempestivamente pubblicate sul sito internet istituzionale della Camera di Commercio di Lecce.

 

Oltre a quanto indicato nelle misure di sicurezza, ai fini della partecipazione alla prova, si ricorda che è necessario presentarsi con un documento di identità in corso di validità e con l'autocertificazione (in allegato) già compilata.

 

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso la Segreteria della Commissione, inviando una email a emanuela.ranfoni@le.camcom.it.

 

Allegati:

 

1) elenco dei candidati ammessi a sostenere la prova orale;
2) calendario della prova orale;
3) misure di sicurezza
4) modello autocertificazione per esame
 

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 1
0
1
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter