.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > > In evidenza > INTERNET GOVERNANCE FORUM ITALIA 2022 - UMANITA' AUMENTATA Webinar "CYBERSECURITY PER GLI ASSET AZIENDALI: GLI STRUMENTI A TUTELA DELLE IMPRESE" 18 Novembre 2022- ore 15.00
INTERNET GOVERNANCE FORUM ITALIA 2022 - UMANITA' AUMENTATA Webinar "CYBERSECURITY PER GLI ASSET AZIENDALI: GLI STRUMENTI A TUTELA DELLE IMPRESE" 18 Novembre 2022- ore 15.00

09-11-2022

Nell’ambito dell’edizione annuale di IGF Italia ospitata dalla Camera di Commercio delle Marche, Unioncamere insieme a Dintec ha organizzato un evento dedicato a “CYBERSECURITY PER GLI ASSET AZIENDALI: GLI STRUMENTI A TUTELA DELLE IMPRESE” nella sessione plenaria del 18 Novembre alle ore 15.00 in cui si parlerà anche degli strumenti che il Sistema camerale, attraverso la rete dei PID, mette a disposizione delle imprese per aumentare la loro consapevolezza e conoscenza su questo tema ed aiutarle ad attuare delle prime strategie di difesa, contro il cybercrime.


Dal 18 al 19 novembre 2022, Imprese, Istituzioni, università e terzo settore si incontreranno ad IGF ITALIA per parlare del futuro di Internet.


Il Forum, promuove e facilita il confronto e il dibattito tra tutte le parti interessate permettendo di discutere e condividere iniziative che riguardano la gestione ed evoluzione di Internet privilegiando oltre agli aspetti tecnici anche quelli economici e sociali.


In questa edizione ci sono più di 20 sessioni in plenaria ed on line in cui si discuterà del futuro della rete, della cybersecurity, delle competenze digitali, delle tecnologie emergenti e di molto altro.


I risultati del dibattito italiano saranno trasmessi alla conferenza conclusiva di IGF 2022 che si terrà ad Addis Abeba in Etiopia dal 28 Novembre al 2 Dicembre 2022 sotto l’egida dell’ONU.


La tecnologia non deve toglierci la nostra umanità, deve arricchirla. IGF lavora per questo: immaginiamo e vediamo di fronte a noi il sogno di un’umanità aumentata.

 

Il programma completo di IGF Italia è disponibile al seguente link:
https://www.igf-italia.org/igf-italia-2022/ in cui è indicato anche il form per la registrazione.

 

Si allega la locandina con il programma del webinar “CYBERSECURITY PER GLI ASSET AZIENDALI: GLI STRUMENTI A TUTELA DELLE IMPRESE” del 18 Novembre 2022 - ore 15.00

 

LOCANDINA

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter