.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > ESAMI IDONEITÀ' PER L'ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI TAXI E DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE
ESAMI IDONEITÀ' PER L'ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI TAXI E DI NOLEGGIO CON CONDUCENTE

20-01-2023

Facendo seguito al precedente comunicato del 15 dicembre 2022, si informa che i candidati all'esame di idoneità per l'esercizio del servizio di taxi e di noleggio con conducente - in regola con i termini di presentazione della domanda inerente la I sessione d'esame 2023 - sono convocati per sostenere la prova scritta in data 10 febbraio 2023, ore 10.00, presso la Sala conferenze della Camera di Commercio di Lecce, con accesso da Viale Gallipoli n. 39. L'esame, consistente nella soluzione di quiz a risposta multipla, concernerà la conoscenza delle materie di cui all'art. 9 della Legge regionale 3 aprile 1995, n. 14.

 

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per la convocazione dei candidati ammessi e per tutte le informazioni necessarie per l’accesso alla sede camerale e la partecipazione alla prova d’esame. Non si riceveranno, pertanto, ulteriori comunicazioni; eventuali variazioni saranno tempestivamente pubblicate sul sito internet istituzionale della Camera di Commercio di Lecce.

 

E' necessario presentarsi con un documento di identità in corso di validità Per la tenuta della prova, occorre altresì rispettare quanto qui di seguito riepilogato:

 

a) all'ingresso, igienizzarsi le mani con il gel contenuto negli appositi dosatori all’ingresso e mantenere le distanze di sicurezza;

b) indossare, per il tempo di permanenza all’interno della sala esami, mascherine filtranti FFP2 o FFP3 prive di valvola di espirazione che coprano correttamente le vie aeree (bocca e naso);

c) non presentarsi presso la sede d’esame se affetti da sintomi riconducibili al virus COVID- 19;

d) non presentarsi presso la sede d’esame se sottoposto all'isolamento come misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19.

e) presentarsi puntualmente all'orario prefissato e nel luogo indicato.

 

E' fatta espressa riserva di integrare e/o rettificare le specifiche misure di sicurezza predisposte, qualora si rendesse necessario.

 

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso la Segreteria della Commissione, inviando una mail a emanuela.ranfoni@le.camcom.it.

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter