.:: Camera di Commercio di Lecce ::.

Home > Comunicazione > In evidenza > Progetto Innotourclust Plus: adesione
Progetto Innotourclust Plus: adesione

31-01-2023

Si informa che la Camera di Commercio di Lecce ha avviato le attività del progetto INNO.TOUR.CLUST. PLUS - INNOVATIVE CROSS BORDER TOURISM SMEs CLUSTER a valere sulle Azioni di Capitalizzazione del Programma Interreg IPA CBC Italia-Albania-Montenegro al fine di potenziare gli scambi turistici tra le aree interessate.

 

Obiettivo del progetto per questa annualità è capitalizzare quanto fatto nella precedente edizione del progetto e coinvolgere altri operatori, per un continuo allargamento della rete di collaborazioni in materia turistica nelle regioni target.

 

 

Tra le attività previste vi è un percorso formativo, a cura di un esperto di sistemi turistici, che sarà finalizzato alla costruzione di network per l'incontro con il mercato internazionale in modo integrato e alla coprogettazione di proposte turistiche di interesse comune. Il percorso formativo, che si svolgerà in presenza, si compone di due momenti, che si terranno presso la Camera di Commercio di Lecce, nei giorni 16 e 23 febbraio 2023 che prevede anche un'attività laboratoriale che sarà condizione necessaria per accedere all’attività al punto seguente.

 

Evento B2B. Alle imprese partecipanti al progetto Innotourclust Plus è data anche la possibilità di prendere parte alla fiera BTM che avrà luogo a Bari, dal 1 al 3 marzo 2023, all’interno della quale l'ente camerale ha riservato uno spazio espositivo dedicato. In questa area, per tutto il periodo della manifestazione, le imprese potranno incontrare i buyer più in linea con la loro attività grazie ad una agenda digitale, resa disponibile dall’organizzazione della fiera.

 

Per confermare la partecipazione al progetto sarà necessario compilare l’allegata scheda di partecipazione ed inviarla a: internazionalizzazione@le.camcom.it

 

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

In questa categoria


Esprimi il tuo voto:
Loading........
Voti per questo Articolo: 0
Condividi:
Aggiungi a OkNotizie Aggiungi a del.icio.us Aggiungi a Facebook Aggiungi a Digg Aggiungi a Wikio
Aggiungi a Technorati Aggiungi a Yahoo Aggiungi a Gooogle Bookmarks Aggiungi a Stumble Upon Aggiungi a Twitter