Camera di Commercio di Lecce - https://www.le.camcom.gov.it/

Comunicato esami agenti affari in mediazione

01 July 2021

Prove scritte esami aspiranti agenti affari in mediazione - I sessione 2021

Facendo seguito al precedente comunicato del 15 giugno 2021, sono disponibili gli elenchi dei candidati ammessi alle prove scritte che si svolgeranno, come già comunicato, in data 13 luglio 2021 presso la Sala conferenze della Camera di Commercio di Lecce, con accesso da Viale Gallipoli, nei seguenti orari:

- alle ore 9.30 primo gruppo di candidati (si veda elenco allegato)
- alle ore 14.30 secondo gruppo di candidati (si veda elenco allegato)

Stante l'emergenza sanitaria in corso, i candidati sono obbligatoriamente invitati a prendere visione e rispettare tassativamente tutte le misure di sicurezza approvate per la tenuta delle prove, predisposte al fine di realizzare un adeguato bilanciamento tra la salvaguardia delle esigenze organizzative connesse al loro svolgimento e la necessità di garantire condizioni di tutela della salute dei candidati, della commissione esaminatrice, del personale di vigilanza e, in generale, di tutte le altre figure presenti nell’area di svolgimento delle prove. Qualora una o più delle condizioni prescritte non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre la prevista autodichiarazione, al candidato non potrà essere consentito l’ingresso all’interno della sala per gli esami e lo stesso sarà escluso della relative prove.

Per ragioni di sicurezza, si richiede la massima puntualità e si comunica che non potranno altresì essere prese in considerazione eventuali istanze di spostamento dell'orario.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per la convocazione dei candidati ammessi e per tutte le informazioni necessarie per l’accesso alla sede camerale e la partecipazione alla prova d’esame. Non si riceveranno, pertanto, ulteriori comunicazioni; eventuali variazioni saranno tempestivamente pubblicate sul sito internet istituzionale della Camera di Commercio di Lecce.

Oltre a quanto indicato nelle misure di sicurezza, ai fini della partecipazione alla prova, è necessario presentarsi con un documento di identità in corso di validità e con l'autocertificazione (in allegato) già compilata.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso la Segreteria della Commissione, inviando una mail a emanuela.ranfoni@le.camcom.it.

Misure di sicurezza esami
Modello autocertificazione per esame
Elenco candidati prove scritte esami mediatori