Camera di Commercio di Lecce - https://www.le.camcom.it/

Digital Transformation: un network a supporto delle PMI - webinar 30 novembre 2021 ore 15,00

24 November 2021

Stampa

La Camera di Commercio di Lecce organizza un webinar in collaborazione con Unioncamere, Dintec (Consorzio del sistema camerale per l'innovazione tecnologica) e Meditech (Consorzio Meditech – Mediterranean Competence Centre 4 Innovation), il Centro di Competenza che traguarda l’impiego delle Tecnologie Abilitanti di Industria 4.0 verso la diffusione di pratiche di innovazione nella produzione di beni e servizi sul territorio nazionale e in particolare sul bacino del Mediterraneo. Nel Consorzio sono coinvolte 5 Università della Campania e 3 della Puglia tra cui l’Università del Salento.

Obiettivo del webinar è quello di presentare al territorio della provincia di Lecce una serie di iniziative, nell’ambito del Network Impresa 4.0, a supporto e sostegno delle imprese per affrontare il percorso di transizione digitale. Nell’ambito dell’evento saranno tra l’altro presentati i vari crediti d’imposta per chi investe in innovazione previsti dal Piano Nazionale Transizione 4.0 del Ministero dello Sviluppo Economico.

L’iscrizione al webinar è gratuita e aperta a tutti gli interessati, previa registrazione al seguente link

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe8Wt8X5YSiiry6fx44x7T1CYUCFjOJLa6lz07575KOOrMgIw/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

 

Saranno successivamente comunicate le modalità di partecipazione all’indirizzo di posta elettronica indicato in sede di registrazione.

 

Per informazioni e assistenza è possibile contattare il canale mail pid@le.camcom.it o il seguente numero 0832/684256.

 

PROGRAMMA