Camera di Commercio di Lecce - https://www.le.camcom.it/

Esami aspiranti agenti di affari in mediazione

15 June 2021

Si comunica che la scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame per aspiranti agenti affari in mediazione è fissata al 21/06/2021; le domanda dovranno pervenire allo Sportello unificato per le imprese, secondo le modalità pubblicate nell'apposita sezione del sito camerale (https://www.le.camcom.it/P42A3226C71S95/SERVIZI-CAMERALI---INFORMAZIONI-UTILI.htm).

In considerazione dell’interruzione degli esami dovuta al perdurare dell’emergenza epidemiologica e ai diversi provvedimenti normativi relativi alle misure di prevenzione e contenimento dei contagi, si comunica che saranno comunque ammessi alla presente sessione d’esame un numero massimo di candidati pari a 70, seguendo l’ordine cronologico di presentazione delle domande.

Le due prove scritte si svolgeranno in data 13/07/2021 presso la Sala conferenze della Camera di commercio di Lecce, con accesso da Viale Gallipoli n. 39, suddividendo i candidati in distinti gruppi, secondo un calendario che sarà successivamente pubblicato.

Il candidato che si presenterà in sede non deve essere sottoposto a misura di quarantena e/o essere risultato positivo al virus COVID-19 e dovrà, altresì, impegnarsi a rispettare tutte le misure igienico sanitarie imposte dai suddetti provvedimenti emanati dalle diverse Autorità. Si rammenta, a tal fine, che il candidato :

• dovrà presentarsi puntualmente nell’orario che sarà successivamente indicato, pena l’impossibilità a sostenere la prova e la conseguente esclusione dall’esame;
• non potrà avere accesso alla sede camerale in caso di temperatura > 37,5 °C (gli addetti al servizio provvederanno alla misurazione della temperatura al momento dell’accesso con apposito strumento) o comunque in presenza di sintomi influenzali;
• dovrà essere munito e indossare (per tutto il periodo di permanenza all’interno della sede) apposita mascherina a protezione delle vie aeree;
• all’ingresso, dovrà utilizzare le soluzioni idro-alcoliche messe a disposizione per l’igiene delle mani;
• dovrà mantenere la distanza interpersonale di almeno 1 metro.

Non sono altresì consentiti assembramenti nelle aree comuni ed è consentito l’accesso contingentato ai servizi igienici riservati agli esterni.

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti per la convocazione dei candidati ammessi e per tutte le informazioni necessarie per l’accesso alla sede camerale e la partecipazione alla prova d’esame. Non si riceveranno ulteriori comunicazioni, fatta salva la successiva pubblicazione della formazione di distinti gruppi di partecipanti ammessi e dei relativi orari di convocazione. Eventuali variazioni saranno pubblicate sul sito istituzionale della Camera di Commercio di Lecce.

Ai fini della partecipazione alla prova, è necessario presentarsi con un documento di identità valido.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste presso la Segreteria della Commissione, inviando una mail a emanuela.ranfoni@le.camcom.it