Camera di Commercio di Lecce - https://www.le.camcom.it/

Le Energie del Salento

15 November 2022

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Lecce si appresta ad erogare misure di ristoro “una tantum” per fronteggiare l’incremento straordinario dei costi dell’energia e favorire l’avvio di azioni finalizzate alla riduzione della dipendenza dai mutamenti del contesto internazionale legato ai mercati energetici da parte del sistema imprenditoriale del Salento.

L’intervento è rivolto alle imprese iscritte alla Camera di Commercio di Lecce ed ha natura, comunque, complementare ed aggiuntiva rispetto ai provvedimenti messi in campo dal Governo con il Decreto Sostegni-ter e Decreto Bollette 2022 ed ai successivi ulteriori interventi anche di matrice comunitaria e regionale.

Si pubblica di seguito tutta la documentazione relativa al Bando.

Le domande potranno essere presentate in forma telematica a partire dal 14.10.2022 e sino al 18.11.2022.

Per info è possibile inviare una email a: contributi@le.camcom.it

SLIDE DI PRESENTAZIONE

BANDO "LE ENERGIE DEL SALENTO"

MODULO DI DOMANDA