Camera di Commercio di Lecce - https://www.le.camcom.it/

Piano per l'utilizzo del telelavoro

07 April 2016

Stampa
 
La Camera di Commercio di Lecce, al fine di dare attuazione agli intenti preannunciati nel "Piano per l'utilizzo del Telelavoro 2013 - 2015" ha promosso un'indagine tesa a circoscrivere le mansioni lavorative più aderenti a tale modalità lavorativa, attuata nel mese di ottobre 2014.

L'Ente camerale, attraverso l'indagine svolta, ha inteso ricercare all' interno della propria organizzazione eventuali ulteriori processi lavorativi o singole attività su cui sviluppare un "Progetto di Telelavoro" che tenga conto dei potenziali benefici, delle criticità e dei costi finanziari, in linea con l'attuale orientamento legislativo di riforma della pubblica amministrazione teso a privilegiare la razionalizzazione delle risorse disponibili, mediante l'introduzione di nuovi modelli organizzativi, che consentano di conciliare le esigenze economiche e di servizio dell'Ente datore di lavoro con i tempi di vita e di lavoro dei dipendenti. 

In questa pagina è possibile prendere visione del "Piano per l'utilizzo del telelavoro" predisposto dall'Ente, con le attività svolte e gli obiettivi che la Camera intende perseguire mediante la previsione di n. 2 posizioni di "Telelavoro" disposta con Determinazione Dirigenziale n. 545 del 17.12.2015.

 

Ultimo aggiornamento: 7/4/2016